Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

About Rayna

SCHEDA TECNICA - SEMISERIA - 

Nome : Rayna

Nome di battaglia : Dragonero (tutto attaccato)
Razza : umana modificata (da cosa, come e perchè?)
Classe : Combattente
Hp : 450/900 (perennemente dimezzati)
Mp : 93/120 (usare magie a random è sempre scenografico)

Equipaggiamento 

Arma : katana (affettare le angurie è un gioco da ragazzi)
Arma aggiuntiva : cucchiaio di legno
Cappello : pensate che mi serva? (e fu così che si prese un'insolazione)
Vestiti : a casaccio, vanno benissimo, non sono importanti i parametri...
Accessorio : amuleto del titano (è estremamente di classe dirlo ma è inutile)

Debolezze/affinità

Debole a status : stordimento/confusione
Resiste a status : silenzio/sonno
Affinità elementale : oscurità
Debolezza elementale : sacro (mi pareva ovvio...)

Al prossimo level up ho intenzione di ... perchè? Salgo di livello anche io?  Comunque imparare a settare le abilità ^^''

Peculiarità

Amore smodato per il tonno, per la tavoletta grafica e per il mondo videoludico, odio viscerale per alcuni tipi di cibo (molto pochi), per l'insonnia (maledetti bonus di razza -.-), per i numeri e per i rumori assordanti (da qui i malus)...aspettate, sbagliato qualche cosa, riavvolgiamo ...

Attacco speciale : Lancio della ciabatta (probabilità di critico al 30%)

Per la vera presentazione, leggete qui sotto ^^

Non credo di avere poi troppo da dire ad onor del vero, forse potrei strappare qualche citazione da un libro, ma non sarebbe corretto, avrebbe più o meno la stessa valenza del pronunciare parole che altri hanno vergato prima di me, ergo, sarò breve e concisa in questa mia presentazione.


Ho sempre amato l'arte, sin da quando ho memoria, ho sempre desiderato poter immortalare con la giusta tecnica quello che sento e che vedo ma, nonostante i miei innumerevoli sforzi, molte delle mie aspettative vengono ancora deluse.

Non è facile rendere un'idea tangibile, plasmarla secondo il proprio desiderio, fare della medesima quello che si vuole, come si vuole. E' necessario sacrificio e dedizione, una buone di follia e la capacità di rinunciare volentieri a qualche ora di sonno.

Questo è il mio modo di vedere l'arte, come una continua ricerca, non sempre fruttuosa, non sempre dilettevole eppure, quando l'ispirazione mi coglie, diviene un'esperienza idilliaca ed indescrivibile.

Ho ventuno anni e mi faccio chiamare Rayna Ryukuro, un nome sicuramente un po' aspro, ma sono le piante con le spine quelle che nascondono il segreto di un fiore celato e meraviglioso; mi piace vederla in questo modo, mi piace giustificare in questa maniera la mia scelta, anche nell'appellativo.

Il mio primo approccio nel mondo dell'arte è stato prettamente gestuale, non avevo mai sperimentato il digitale prima della fine dell'anno 2012. Me ne sono innamorata. Esso unisce perfettamente la perfezione quasi maniacale di codici che si sovrappongono alla creatività di un'opera personale. 
Dopo questo colpo di fulmine ho indirizzato i miei passi in questa direzione unendo a questo anche uno smodato amore per i videogiochi, dal quale nasce il progetto amatoriale che il mio blog ospita.

Credo che gli artisti siano dei tessitori di sogni, se bene impiegano il loro talento possono incantare il pubblico, coinvolgerlo e persino stravolgerlo, mi piacerebbe raggiungere, in un remoto futuro, un risultato almeno prossimo a questo enunciato.

Non contemplo la sconfitta né la resa, solo l'impegno e la volontà.

Piacere di conoscervi, lettori, vi ringrazio di condividere con me questo piccolo spazio, se vi chiedete il motivo del'avatar che ho scelto e del logo del sito (e anche se non ve lo chiedete poi troppo) vi rispondo... uno smodato amore per i draghi che prima o poi si concretizzerà in un nuovo progetto...

Fino ad allora permango nel mio sardonico silenzio stampa.

Nessun commento:

Posta un commento