Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

lunedì 16 giugno 2014

Piccoli aggiornamenti ...

Un aggiornamento in questa sede è sempre doveroso, specialmente ora che ho meglio inteso come ci si barcamena in queste diavolerie pseudo tecnologiche. 

Bando alle ciance, comunque, bentornati sul mio blog :)
Per chi non lo sapesse, per chi ancora non lo intuisse, il medesimo è costruito attorno all'Allgamestaff, un sito aggiornatissimo legato al mondo videoludico e non solo. All'interno di questo archivio, che funge anche e soprattutto da promemoria, potrete trovare una serie di lavori che ho creato e che sto tutt'ora creando per arricchire, con il mio piccolo contributo, suddetto sito.
Le pagine presenti a fianco vanno ad esplicare, in maniera piuttosto intuitiva, i progetti che porto avanti, siano essi artworks amatoriali oppure piccoli lavori videoludici fatti a tempo perso. 

L'aggiornamento dei post, tuttavia, è finalizzato a mettervi al corrente delle ultime novità presentate, cercando di riassumerle in maniera saliente e poco dispersiva.
Freja - FFIX -
Per Final Fantasy Fan Art


>> In primo luogo confermo per il mese di agosto (corrente anno) un release almeno parziale del gioco che sto progettando (maggiori info qui e potete leggere il topic sul forum di Allgame a questo indirizzo) il medesimo sta vedendo un vero e proprio restyling grafico e degli eventi.

>> Sul blog di Allgame continua la rubrica dedicata agli artworks di Final Fantasy, con un piccolo tutorial, da me curato, per realizzare i medesimi, vi lasciamo volentieri il link affinchè possiate visionare sia il blog con i suoi aggiornamenti che la sezione indicata.

>> Sul sito, invece, ci sono un sacco di novità dedicate all'E3 che si è appena svolta, nonchè una serie di guide sui titoli di FF e di Tomb Raider in continuo aggiornamento ^^

Per il momento è tutto, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento