Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

sabato 12 luglio 2014

Nuovi Artworks per Allgame


Inauguro questo post per dare visibilità al progetto della redazione di Allgame, curato dalla sottoscritta e volto a realizzare una serie di tutorial grafici a tema Final Fantasy.

Condividiamo volentieri l'episodio di questa settimana, pubblicato in data odierna, lo potete visualizzare a questo indirizzo. Vi consigliamo inoltre di dare un'occhiata all'intero blog che contiene una serie di interessanti aggiornamenti in tema FF & Tomb Raider.




Sempre per rimanere in tema si amplia la galleria dei lavori creati appositamente per suddetto tutorial, oggi ve ne proponiamo uno dedicato al personaggio di Rydia (FF IV) realizzato interamente in digitale con il programma MyPaint

Dopo il bozzetto che trova visibilità anche nel lavoro finito (ma viene rettificato grazie ad una serie di filtri), sono stati realizzati tre livelli per la colorazione, rispettivamente uno per i capelli, uno per il volto ed uno per i dettagli. Sotto ai medesimi, sebbene realizzato alla fine, trova posto lo sfondo, che abbiamo deciso essere un elemento fondamentale delle nostre opere.



Per il momento è tutto! 

Torneremo prossimamente per diversi aggiornamenti, sia in merito al gioco che in merito ad altre creazioni ^^

Nessun commento:

Posta un commento