Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

mercoledì 23 luglio 2014

Nuovo sfondo ed innovazioni per HillyArt

Benritrovati!

In questa sede ci premuriamo di aggiornarvi in merito ai lavori sul sito di HillyArt, che sta ancora subendo lavori considerevoli (tempo permettendo) di restyling cliccate qui per accedere al sito.
Sono state inserite e migliorate alcune funzioni come l'accesso alle informazioni inerenti le opere trattate.
Vi lasciamo volentieri un'anteprima del lavoro con una sostanziale modifica a livello dello sfondo, che la webmistress ha deciso di cambiare sostanzialmente.




Vi ricordiamo che due sue creazioni, il manga 'Mybwstory' e la light novel 'Bara Pin Tome' sono già online e pronti per essere letti!

Per quello che concerne Allgame anche questa settimana ci sono succulente novità, sia in merito al nuovo articolo di Gamemory, gioco del blog della redazione che ogni settimana propone nuove sfide ai partecipanti i quali, dall'immagine proposta, devono risalire al titolo trattato sia per quello che concerne le recensioni.

Mi sono premurata, personalmente, di recensire un gioco prodotto dalla redazione e più volte rimaneggiato, potete trovare tutte le informazioni qui.

Vi lasciamo inoltre uno stralcio della recensione:



"Se siete amanti del gioco in stile fantasy e dal sapore dei più amati titoli del passato state facendo la scelta giusta! The Mysterious Murderer è un titolo sviluppato dallo staff della redazione di Allgame dinamico ed interattivo, creato con RPG Maker 2003.
Non lasciatevi scoraggiare dall’engine apparentemente datato, il prodotto ha molto da offrire in termini di originalità e di impostazione della trama.
Vestirete i panni di Albert e dei suoi amici all’interno di un’avventura tutt’altro che priva di colpi di scena e di vicissitudini tra le più disparate, potrete fronteggiare avversari temibili facenti parte di un bestiario variegato e sempre nuovo viaggiando per varie location in perfetto stile 2d.
Svilupperete i vostri personaggi in modo unico, personalizzandone l’equipaggiamento e sarete coinvolti in una serie di minigiochi accattivanti che finiranno per catturare tutta la vostra attenzione. Non fatevi scoraggiare dall’ apparente forza dei vostri avversari, allenate a lungo la squadra per essere sempre i migliori sul campo, avvaletevi inoltre della nutrita documentazione, messa a disposizione gratuitamente sul sito della redazione, per dissipare i vostri dubbi oppure chiedete in forum per qualunque aiuto strategico!"

Per il momento è tutto! Ci rivediamo presto ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento