Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

sabato 9 agosto 2014

Innovazioni dal bestiario e dal bottino


Benritrovati.

Dopo qualche giorno di assenza (non voluta) ci ritroviamo di nuovo qui ad aggiornarvi in merito alle innovazioni del titolo che stiamo programmando.

Dopo la prima fase di beta, dedicata principalmente al controllo dei teletrasporti e degli eventi al di fuori delle battaglie, ci siamo premurati di settare il bottino che i nemici dropperanno, con un probabilità più o meno alta, a seconda della rarità dell'oggetto, durante le battaglie.

Nello specifico ivi riportiamo una piccola anteprima per immagine e qualche didascalia degli oggetti in questione.





Radice di Mandragora : Radice velenosa. Causa veleno al bersaglio.
Polvere Magica : Incrementa di poco i PM alleati.
Cristallo : Cristallo di quarzo, puro e di valore.
Candela della Salvezza : Oggetto angelico. Sblocca un'abilità.






Per quello che concerne il settaggio mostri possiamo dire di essere ancora in alto mare, ma comunque gli stessi saranno presto pronti. Visitando la nostra pagina Facebook potrete vedere un fotomontaggio dedicato agli elementali, già noti come boss opzionali del gioco che droppano particolari pietre in grado di aiutarvi moltissimo nella fase di end game. Di solito sono di 5 livelli superiori ai mostri della zona, per questo vi invitiamo a fare attenzione ad un eventuale incontro con i medesimo.

Stiamo studiando nuovi chipsets per i medesimi e nuove possibilità di scontro volte ad eliminare quasi totalmente tutti gli incontri casuali.





Per la sezione 'varie ed eventuali' vi segnaliamo l'aggiornamento del blog di Allgame in merito al tutorial dedicato a Final Fantasy. Lo trovate a questo indirizzo assieme a tutte le novità del caso.

Cliccando sull'apposita etichetta potrete leggere tutti i tutorial precedenti e farvi un'idea, contenutistica, di questa rubrica da me curata.


Per il momento è tutto, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento