Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

giovedì 13 novembre 2014

Effetti di Luce

Ben ritrovati!

Con questo aggiornamento vi presentiamo le novità odierne alle quali stiamo lavorando. Cercando in rete abbiamo trovato dei fantastici script per migliorare le luci in gioco nonché un notevole numero di tilesets tutti nuovi per 'svecchiare' un pochino quelli a cui siamo abituati.

Presentiamo quindi, con queste due immagini, tutte le innovazioni del caso. Se siete, a vostra volta dei makeratori inoltre lasciamo, in fondo a questo post, i link utili dai quali abbiamo prelevato script e  files!


Nuovi tilsets in stile autunnale per una semplice missione secondaria delle oramai immense Dawnlands. In questa missione, utile per reperire le armi elfiche, ognuno dei personaggi dovrà affrontare dei boss personalizzati, ovviamente in solitaria. Niente supporto del party per voi, quindi, ma l'aggiunta di abilità utili per il recupero o per un danno ad area qualora siate in difficoltà.




Nuovi effetti di luce, per rendere più 'cupe' quelle atmosfere degli interni, laddove abbiamo deciso di creare un po' di suspense o dove si celano i nemici più insidiosi.
Come noterete, al di fuori della storica 'tinta schermo', qui si lavora anche sull'alone luminoso che vanno a creare le lampade. Molto utile se siete degli amanti del genere horror. (noi non lo siamo ma ci parevano carini lo stesso).




Link utili per le vostre creazioni :

Blog di Khas (portoghese/inglese), per effetti di luce davvero favolosi e facilmente realizzabili. Completo di demo esplicativa.

Maru's Ressourcen, per tilesets, personaggini, tutorial e molto altro ancora.

Per il momento è tutto! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento