Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

mercoledì 19 novembre 2014

Una nuova cover meravigliosa!


Ben ritrovati!

Eccoci qui pronti per gli aggiornamenti relativi allo sviluppo del prequel delle Lame Gemelle, intitolato 'The Twin Swods - Other Side' in uscita, presumibilmente, per il mese di dicembre del corrente anno.
Anzitutto, partiamo dalla copertina, una realizzazione di NicoK-94 che potete comodamente visionare qui sotto e scendiamo nel dettaglio del Gameplay e delle mappe di gioco, nonché proprio dello sviluppo dello stesso.


Cover TTS - Other Side



Il battle system è quello delle Lame Gemelle, scriptato da Yanfly, quindi un bs di tipo frontale con la barra della salute sui nemici, le icone per gli status alterati ed il volto degli eroi in primo piano.

Gli effetti di luce sono di Khas, quelli ovviamente di carattere statico, per cui vedrete zone di ombra e zone illuminate da torce/candele/bracieri.

Le mappe di gioco saranno una trentina abbondante, bene o male, cinque per ognuno dei personaggi giocabili, che non saranno all'interno di un party ma controllabili singolarmente.

Potrete salvare il gioco in ogni momento e come più vi aggrada (tranne durante la battaglia).

Se cadete in battaglia potete ripetere l'evento, ricaricare un salvataggio o chiudere il gioco.

Affronterete sei miniboss (nella cover) uno per ogni personaggio di gioco e vivrete le vicissitudini dei nostri eroi un anno prima dello svolgimento della storia madre.

Per il momento è tutto!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento