Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

domenica 24 maggio 2015

Sistema di apprendimento delle Skill!


Ben ritrovati! 

A pochissimo dal rilascio della demo di RedRaven comunichiamo una novità che entrerà a far parte della demo stessa : la possibilità di apprendere le varie skill sfruttando il denaro di gioco.





Questo utilissimo script, di Yanfly, già pluricitato all'interno di questo blog consente, tramite la quantità di denaro a disposizione del gruppo, di 'comprare' alcune abilità, ma non tutte. Nello specifico quelle che sono potenziamenti non necessari ai fini delle trama, con costi proporzionali a seconda degli effetti applicati.
Sia magie che tecniche, pertanto, potranno essere acquistate in ogni momento dal menu principale di gioco, utilizzando la valuta corrente (§).





Dal Beta Test odierno potrete facilmente notare come sia riportato il costo dell Skill, sia in denaro che in termini - per questo preciso esempio, legato alla magia - di PM, sia la descrizione.

Magie e Tecniche pertanto potranno essere apprese per personalizzare al massimo l'esperienza di gioco e variare, anche in termini di affinità elementale, le caratteristiche dei personaggi.

Per il momento è tutto :)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento