Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

domenica 28 luglio 2013

"La vita di ogni uomo è una via verso se stesso, il tentativo di una via, l'accenno di un sentiero. Nessun uomo è mai stato interamente lui stesso, eppure ognuno cerca di diventarlo, chi luminosamente, chi sordamente, secondo le sue possibilità.
Possiamo comprenderci l'un l'altro, ma ognuno può interpretare soltanto se stesso."

(H.Hesse - Demian)






LA RIVOLUZIONE DELLA SECONDA GENERAZIONE...HA INIZIO!

Essere un'artista equivale a due cose, la prima consiste nell'avere orari di lavoro indecenti, la seconda, che si collega alla prima, consiste nel cercare, in tali orari, una sorta di ispirazione.
C'è chi disegna con la musica, chi in assoluto silenzio, chi all'aperto e chi relegato nel suo studio come un monaco amanuense, immagino che non ci siano modi giusti o sbagliati per procedere se questi sono efficaci.


La secondo generazione di Artworks viene inaugurata con una serie di nuovi progetti in realizzazione nonchè con centinaia di idee da mettere in cantiere, nel remoto caso in cui lo facciate, continuate a sostenermi.




Gran parte del lavoro che viene ivi svolto e presentato è realizzato per Allgamestaff e per il relativo blog.
Ringrazio sin da ora gli Admin di suddetto sito a cui dedico gran parte dei miei lavori, ovviamente non tutti, c'è una piccola sezione dedicata anche alle mie creazioni (non guardatela, i lavori su commissione mi riescono meglio).

Detto questo...

Buona lettura e buona permanenza!



Nessun commento:

Posta un commento