Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

martedì 19 agosto 2014

La Grande Caccia!

Dopo estenuanti fasi di Beta Test finalmente tutto comincia a filare liscio e, se la Dea Bendata ci sorride, forse riusciremo a non far crashare il gioco prima dell'imminente data di rilascio, il 6 settembre!

Bando alle ciance comunque. L'aggiornamento di oggi è volto a darvi una succosa anteprima degli eventi e dei mostri incontrati, nello specifico durante una delle missioni di caccia (opzionale) attivabile. Per non spoilerare troppo e per evitare di togliervi il piacere del gioco vi lasciamo solo qualche anteprima.

Potete comunque visionare il resto della galleria alla nostra pagina di Facebook (cliccando qui) ed attendere con più o meno impazienza la data di rilascio ^^.


Perchè le missioni secondarie di caccia ed i tornei sono utili ?

Nonostante siano completamente opzionali queste missioni vi permettono di ottenere oggetti rari con una percentuale maggiore rispetto a quella del classico drop dei mostri.
Misurandovi nei vari tornei inoltre alternerete la possibilità di ricevere un cospicuo numero di punti esperienza o di K (unità monetaria del gioco) che altrimenti dovreste collezionare dopo molti incontri.
Unico rovescio della medaglia, la tenacia dei mostri che vi daranno, senza troppe metafore, più filo da torcere.


Per il momento è tutto! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento