Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

lunedì 6 ottobre 2014

La mappa di gioco ...


Immensa, colossale, mastodontica...

Questi sono solo alcuni degli attributi della mappa di gioco che potrete esplorare passo dopo passo giocando alla seconda parte delle Lame Gemelle.





Ma vediamo le sue peculiarità nello specifico:

  • mappa complessiva costituita da tre sottomappe principali, una per la terraferma (Siderhelm-nord, Marca di Sober-ovest, Propaggini Meridionali-sud), una per le Terre degli Elfi ed una per le isole di Limitatia, queste ultime due visitabili tramite aeronave o via marittima.
  • almeno dieci nuove location da esplorare, completamente avulse dalla trama principale, tramite le stesse potrete attivare una serie di missioni secondarie utili per far livellare la squadra oppure per reperire oggetti vari.
  • massima libertà di esplorazione ed incontri casuali con differenti nemici, pratico accesso alle sotto aree già note con la possibilità di rivisitarle.
  • randomizzazione dei forzieri. Perchè se, in effettivo, non ne avete aperto qualcuno, non lo ritroverete nella stessa area, bensì spostato in una porzione di mappa differente e magari anche con un diverso contenuto ;)

Queste sono soltanto alcune delle migliorie che stiamo portando avanti e sviluppando.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento