Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

venerdì 31 ottobre 2014

Trilogia (?)

Dopo una pausa decisamente lunga ( e ci scusiamo davvero moltissimo per questo ) ritorniamo con qualche novità in itinere, diversi progetti ed, ovviamente, degli annunci.

Partiamo subito da questi ultimi:

il titolo 'The Twin Swords - Rise of a Fallen' non rappresenterà la conclusione della saga ma soltanto la seconda parte della stessa. Per ragioni di tempo ed, ovviamente, organizzative, abbiamo preferito suddividere l'opera completa in tre parti.

The Twin Swords - Le cronache del Buio - disponibile dal 6 settembre 2014
The Twin Swords - Rise of a Fallen - disponibile ad inizio anno 2015
The Twin Swords - Black Blade - prossimamente

Incombenze piuttosto pressanti, delle quali vi lasceremo volentieri un'anteprima nei prossimi giorni, ci hanno distolto dal lavoro ma, di certo, questo non ci ha impedito di editare qualche evento e di fornirvi qualche immagine delle innovazioni di gioco.


Abbiamo già parlato, diffusamente, delle molte location opzionali all'interno del titolo, così come abbiamo parlato anche di armi ottenibili, tutte nuove, sempre dello stesso. Avrete la possibilità di esplorare e di perdervi nelle nuove mappe e di collezionare oggetti utili per le missioni successive - quelle della trama -.

Bene o male il sistema di battaglia e di livellaggio dei personaggi resta lo stesso, il party si amplia ed, altresì, vengono inserite nuove abilità sbloccabili. L'ammontare delle mappe complessive sale, intorno alle 200/230 e per chi non ha giocato al primo titolo vi è la possibilità di avviare una nuova partita per godersi tutta la storia, dagli esordi.

Per varie ed eventuali invece, sebbene con poca costanza (rinnoviamo le nostre scuse) continua la collaborazione con Allgame per i tutorial grafici. Potete leggere qui in merito e spulciare il blog per informarvi sulle ultime news e sulle tante rubriche curate dalla redazione.

Per il momento è tutto !

Alla prossima :)

Nessun commento:

Posta un commento