Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

martedì 11 novembre 2014

Game Over?


Ben ritrovati!

Sebbene con qualche ritardo (e, al solito, ci scusiamo per questo disagio) anche oggi andiamo ad aggiornare il blog con una delle novità introdotte nel secondo capitolo delle Lame Gemelle e che, ovviamente, andranno a funzionare anche sulla prima parte.
Chi non avesse provato il titolo, infatti, potrà tranquillamente notare questa miglioria (ed altre) sin dal principio.

schermata provvisoria - in attesa del colpo di genio -
Game Over. Schermata che, mi si è fatto notare, si vede spesso. Molto bene, con questo nuovissimo script è possibile 'arginare' il problema e tentare di ingaggiare di nuovo l'ultima battaglia, magari cambiando i membri del party schierati in campo. Le prossime innovazioni sono volte, inoltre, ad un cambio dell'equipaggiamento proprio durante in confronto in modo da poterle adattare al meglio alle esigenze del giocatore o della situazione :)



Per la sezione 'varie ed eventuali' (l'insonnia vi coglierà, vi coglierà tutti ^^') in un momento di pausa abbiamo dato vita a questo personaggio del gioco, già visibile sulla nostra pagina di Facebook. Lo lasciamo anche qui, nella speranza che vi piaccia.
Si tratta di una versione realistica della nostra Aruna, qui visibilmente colta da insoddisfazione dilagante.



Se siete interessati ad aggiornamenti o volete seguirci, al solito, il link alla nostra pagina ufficiale è ben visibile sul pulsantone rosso (volevamo fare gli alternativi) qui a fianco.

Per il momento è tutto!
Alla prossima ^^


Nessun commento:

Posta un commento