Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

mercoledì 25 marzo 2015

Sistema degli obiettivi


Ben ritrovati!

Nonostante le tempistiche a dir poco bibliche eccoci qui per annunciare qualche novità in merito a The Twin Swords - Other Side, che vedrà la luce, prima o dopo, o verrà accecato, a seconda dei casi.


Il settaggio dei mostri, intanto, è stato completato.
Similmente al primo capitolo di The Twin Swords, il sistema di battaglia sarà quello frontale con le modifiche approntate da Yanfly mentre la grafica dei mostri andrà a cambiare in maniera piuttosto drastica. In questo senso proponiamo ivi un'anteprima.





Vi sarà inoltre la possibilità, oltre alla classica sfida contro i boss, di mettersi alla prova con alcuni nemici opzionali che potrebbero lasciar cadere un bottino 'interessante'.

In tema di innovazioni introduciamo anche il sistema degli obiettivi, (script di di Holy87) composto da una serie di trofei che possono essere sbloccati soddisfacendo alcune delle condizioni di gioco, non tutte legate, ovviamente, alla trama principale. 
L'anteprima che vi lasciamo è soltanto una bozza della grafica che avranno le icone, ancora in lavorazione.




Ultimata quest'ultima modifica, partiranno le fasi di Beta Test dedicate al gameplay, alla fluidità delle trama e, certamente, la caccia al bug!

Sebbene non ci sia ancora possibile definire una data certa di uscita di questo titolo, speriamo che queste 'innovazioni' valgano l'attesa!

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento