Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

martedì 12 maggio 2015

Anteprime di RedRaven!


Ben ritrovati!

Con questo aggiornamento vi lasciamo qualche anteprima del titolo che stiamo sviluppando parallelamente alle Lame Gemelle con una serie di innovazioni grafiche - e di sistema - della quale vi abbiamo già fornito un'anticipazione nei precedenti post.


[schermate di gioco]




Ecco a voi alcune immagini tratte dal Beta Test odierno. Sebbene le location di gioco, all'interno della Demo, non saranno moltissime, ci tenevamo a curarle nei minimi dettagli, aderendo comunque allo stile dell'Engine e proponendo, pertanto, un aspetto che ricorda molto quello di TTS.


[schermate di battaglia 1]



Come anticipato, in questo titolo, anche il sistema di battaglia prevede una rivisitazione : l'introduzione della barra ATB, la presenza dei personaggi sul campo come sprites e anche la possibilità, durante il combattimento, di scambiare i membri del party per configurare al meglio la strategia. Oltre a questo verrà implementata la possibilità di cambiare il proprio equipaggiamento durante lo scontro indossando, se presenti, armi e protezioni adatte ad affrontare al meglio ogni situazione.

[schermate di battaglia 2]




Completamente rivisitata è anche la grafica dei mostri, che meglio si adeguano - almeno secondo il nostro personale parere - alle esigenze di gioco. Oltre a questo gli sprites degli eroi non si troveranno sempre di fronte al nemico ma anche alla sua destra o sinistra, a seconda dell'occasione.

Molte delle diciture che vedete non sono ancora state tradotte dallo script. Non mancheremo comunque di operare in questa direzione prima del rilascio della demo :)

Per il momento è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento