Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

mercoledì 6 maggio 2015

Nuove schermate del titolo!

Ben ritrovati!

Invece di tediarvi con i soliti aggiornamenti sulle Lame Gemelle in questa sede presentiamo in anteprima il nostro nuovo progetto in sviluppo che verrà portato avanti parallelamente alla saga di The Twin Swords, ovviamente con tempistiche differenti.
Al momento, dalle immagini sottostanti, potete evincere il titolo dello stesso :)




Lavorando sugli script di MogHunter (maggiori info qui) abbiamo cominciato a dedicarci ad una personalizzazione maggiore dell'Engine di gioco, a partire dall'aspetto che ci sta più a cuore, il dinamismo ed una grafica gradevole.





Oltre a queste innovazioni e alla solita (quasi maniacale) cura dei dettagli, aspetto che è già stato più che palesato in TTS : Other Side, verranno implementati altri script per migliorare e personalizzare il Gameplay. In aggiunta il sistema di battaglia (sempre frontale -_-) vedrà l'introduzione della barra ATB in modo da dinamizzare, per quanto possibile, la staticità di fondo dell'Engine.

E' stato pubblicato, inoltre, sul blog di Allgame (qui)  un articolo relativo ad Other Side, non dimenticate pertanto di fare una visita e, magari, lasciare qualche commento!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento