Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

mercoledì 3 giugno 2015

Obiettivi, dungeon e molto altro!


Ben ritrovati!

Con questo aggiornamento vi informiamo che la demo di Red Raven, salvo imprevisti all'ultimo minuto, sarà disponibile a partire dalla metà del mese di giugno. Gli ultimi Beta Test con i vari controlli verranno svolti in questi giorni per caratterizzare ancora meglio l'esperienza di gioco. Nel mentre vi lasciamo qualche annotazione in merito a questa release.

Cosa ci sarà nella Demo :

- nuova grafica ed ambientazioni

- nuova grafica dei mostri
- nuovo sistema di battaglia con barra ATB
- possibilità di apprendere, sul personaggio principale, le skill da menù (differiranno dalla versione definitiva)


Cosa non ci sarà nella Demo :

- mappa del mondo

- sistema degli obiettivi
- sistema di pop-up per l'ottenimento di oggetti
- sviluppo di altri membri del party eccetto il personaggio principale

- dungeon del Crepuscolo

Sicuramente questo ultimo punto vi sembrerà piuttosto oscuro ma cercheremo di chiarificarvelo con le immagini e le spiegazioni sottostanti. 




Sporadicamente, durante la vostra esperienza di gioco, verrete trasportati in una dimensione alternativa popolata da una serie di enigmi e boss opzionali che vi permetteranno di ottenere oggetti rari, denaro extra, sbloccare obiettivi ecc ecc...



Ovviamente non tutti questi oggetti e bonus saranno necessari al completamento del gioco ma sicuramente permetteranno di arricchire il proprio arsenale ed assetto di battaglia.



Con la progressione di livello, inoltre, i mostri di queste location tenderanno a potenziarsi facendo sfoggio di attacchi via via più forti a parità del livello dell'eroe che li ingaggia. 


Alcune abilità, inoltre, potranno essere acquisite solo ed esclusivamente all'interno del Crepuscolo. Ogni piano dello stesso non può essere rivisitato una volta abbandonato, pertanto sarà oltremodo importante ponderare le proprie scelte di conseguenza.

Per il momento è tutto! Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento