Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

venerdì 18 dicembre 2015

Innocence : release

Ben Ritrovati!

Con questo post vi informiamo che Innocence è ultimato e può essere scaricato.


.



Prima di procedere, qualche doverosa accortezza del caso, per rendere (si spera) maggiormente agevole il vostro download.

Anzitutto il gioco si rende eseguibile soltanto se, all'interno del vostro computer, sono installate le RTP di Ace. Per poterle ottenere non dovrete fare altro che scaricarle a questo link e procedere nella loro installazione come si fa con un normalissimo programma.


Superato questo step ecco i due link per scaricare il gioco (via mediafire).

Il primo che vi proponiamo è un .exe e potrebbe creare qualche problema, specie se lo scaricherete con Google Chrome.
Questo tipo di file altro non è se non un archivio compresso di tutti i dati di gioco (vedi figura).

Come dovrebbe presentarsi l'installazione di Innocence tramite
file .exe


Cliccando due volte sul prisma dovrebbe aprirsi una finestrella che vi chiede ove collocare la cartella di gioco una volta decompressa. Noi abbiamo deciso di mantenere cartella e file originario nella stessa locazione ma voi sentitevi liberi di agire come meglio credete.
Facendo nuovamente doppio click sulla cartella potrete accede al gioco focalizzandovi sull'icona a forma di testa di drago.



**Avvertenza** : In sistemi come Windows 8 sono stati rilevati conflitti in fase di avvio che rendono necessarie una serie di procedure ad esecuzione manuale.


In caso vi sentiate più tranquilli nello scaricare un file zippato vi proponiamo anche questa alternativa, tenendo presente che, in questo frangente, si renderà necessario un programma adatto a decomprimere questi files.

Una volta scaricato 'Innocence_alternativo' estraete la cartella all'interno di un percorso del vostro computer e,facendo doppio click sulla stessa, avviate il gioco sempre tramite l'icona a forma di testa di drago.


A questo punto non ci resta che augurarvi buon divertimento ed auguri di buone feste, rimanendo a vostra disposizione per qualunque genere di malfunzionamento e proposta del caso. Sarà sufficiente, in questo senso, lasciare la vostre impressioni e/o dubbi tramite commento a questo post.

Per maggiori informazioni sul gioco vi consigliamo di consultare la vetrina del nostro blog completa di crediti e di compatibilità del titolo.




Nessun commento:

Posta un commento