Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

lunedì 13 giugno 2016

TTS-Siderhelm [release]

Ben ritrovati!

Con questo post finalmente annunciamo la release di TTS-Siderhelm, l'Rpg creato con Rpg Maker MV e che riprende la saga delle Lame Gemelle.


Prima di rivelarvi il link qualche annotazione.
Questo titolo NON necessita di RTP/materiale aggiuntivo per il funzionamento. Questo significa che troverete tutto il materiale per farlo funzionare entro la cartella di gioco. Tuttavia è sconsigliato manomettere la stessa ed il suo contenuto, pena il mancato avvio dell'applicazione.

Detto questo vi lasciamo volentieri la possibilità di appropriarvi del titolo che, come i precedenti, si trova all'interno di una cartella zippata.






Per prima cosa decomprimente l'archivio zippato, collocate la cartella ove desiderate entro il vostro computer ed apritela, cercando l'applicazione 'Game.exe. Fate doppio clic su di essa per avviare, si spera senza intoppi, il player di gioco.


**Sistemi operativi compatibili e testati** : windows 7 & windows 8

Qualche annotazione da TTS - Siderhelm :

Potrete avvalervi di 4 eroi giocabili, con il livello bloccato a 10 unità. Per accumulare punti esperienza sarà necessario sconfiggere i mostri ed ottenere cristalli esperienza.
Avrete la possibilità di esplorare il Siderhelm e le sue location tramite la WorldMap e di intraprendere alcune missioni secondarie.
I mostri sconfitti (almeno nella maggior parte dei casi) compaiono entro un Libro (tale Libro dei Mostri) che potrete consultare ogni volta che vi imbatterete in un Cristallo Arcobaleno.
Ultime ma non meno importanti...le abilità. Ogni eroe, salendo di livello ne apprenderà, di default, alcune ma altre sono acquistabili tramite la valuta di gioco dal menù (sezione Abilità/Impara).

Nella speranza che il titolo sia di vostro gradimento vi auguriamo buon gioco!






Nessun commento:

Posta un commento