Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

sabato 27 settembre 2014

Awake and Alive!


Ben ritrovati!

Non ci sentiamo da tanto vero ? (ironico)

Come vi abbiamo anticipato per una settimanella buona saremo inattivi, però abbiamo pensato lo stesso di inaugurare una piccola rubrica sulla nostra pagina FB dedicata ai mostri che avete incontrato all'interno dei primi tre capitoli del gioco con tanto di strategia per abbatterli.


Nella speranza che vi sia utile vi lasciamo il link proprio qui sotto :




Per la sezione varie ed eventuali vi comunichiamo, invece, due aggiornamenti importati.
Il primo, relativo ad Allgame e al Blog della Redazione vede la conclusione del tutorial grafico legato al personaggio di Cloud Strife (maggiori info a questa pagina)




Una nuova collaborazione grafica inedita invece vede l'esordio su questo blog!


Sebbene abbia anticipato di molto quello che è, in effettivo, il lavoro nella sua interezza, ci tenevo a ringraziare l'organizzatrice nonchè Admin della Fanzine Kanbai Reloaded (potete trovarla a questa pagina FB) per la possibilità concessami di essere grafica del futuro sito web.
In questi giorni, anche piuttosto di fretta se devo essere sincera, ho realizzato la bozza per una cover (quella che potete vedere di fianco) la quale, dopo una rivisitazione, diverrà proprio parte integrante di questo progetto.







Che cos'è Kanbai Reloaded?
citiamo le parole della creatrice

"La mia precedente rivista "Kanbai Fanzine" è andata fallita ancora prima di partire..Ma siccome ci tenevo un sacco ho deciso di riprovarci...Reloaded ovvero "Ricaricato" calza proprio a pennello...I download possono fallire le prime volte... ma riprovando, magari, quella successiva sarà la volta buona..."


A seguito di questo, le auguriamo, tutti quanti, un buon proseguimento ed un brillante esordio e mi raccomando, non dimenticate di passare sulla sua pagina e di lasciare un ''Mi Piace!''.
Inoltre, l'Admin è alla ricerca di personale, provate a contattarla se volete entrare anche voi a far parte di questa creazione!

Per il momento è tutto!
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento