Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

venerdì 26 settembre 2014

Trailer delle Lame Gemelle!!!



Buon salve gente!

No, tranquilli, il numero 9 (?) non è impazzito tutto d'un colpo, o meglio, molto sano non lo è mai stato ma capitemi, sarò in assenza forzata per una settimana e sto ottimizzando i tempi. Questo ovviamente non interessa a nessuno...

Dal titolo del post, comunque, si evince che, per quanto questo blog sia aggiornato una settimana sì e tre no, qualche cosa la stiamo facendo e, nello specifico, dopo aver preso a testate il monitor, aver infilato forchette nelle prese di corrente ed essersi folgorati con la mitica combinazione phon + doccia (più devastante del MegaFlare) finalmente il trailer della seconda parte delle Lame Gemelle esiste!



Lo potete visionare premendo 'play' da questa comoda e miniaturizzata anteprima. Tuttavia, poiché io e la gestione degli spazi andiamo poco d'accordo, vi lascio anche il link qui di seguito, giusto per gradire.



Spoileriamo. Per chi non avesse guardato il video la seconda parte del gioco (se non crasha!) si intitolerà 'Rise of a Fallen' dalla canzone sfruttata per l'opening.
Ci saranno sostanziali modifiche tra cui l'inserimento di una colossale World Map, il settaggio di oggetti per prevenire status alterati, nuove missioni di caccia, tante simpatiche essenze da collezionare, una revisione dei mostri ed un sacco di altre modifiche che non sto ad elencare altrimenti facciamo mattino. 
Insomma, si preannunciano dei mesi carichi di lavoro.
A breve pubblicherò nuovi aggiornamenti.

Ricordate per qualunque dubbio/suggerimento/macumba perchè i nemici non droppano quello che vorreste potete lasciare un comodo commento qui sotto, un messaggio sulla nostra pagina di FB o ancora visitare il Forum dello Staff di Allgame nella sezione dedicata.





Nessun commento:

Posta un commento