Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

lunedì 13 ottobre 2014

DawnLands

Mappa rimpicciolita delle DawnLands, visione 1:8
Ben ritrovati!

In questa sede continua la makerazione sfegatata (addio ore di sonno) delle famose Terre degli Elfi.
Cercando di non incorrere in spoiler, proviamo a darvi una panoramica della missione principale e delle missioni che potrete attivare in questa terra sconfinata (ma non la più grande del gioco).

Come promesso inseriremo, oltre alle location visitabili attraverso la trama principale, anche tre macro mappe di gioco, con la finalità ultima di implementare la storyline con una serie di quest secondarie.

Nello specifico le DawnLands presentano solo quattro location da visitare obbligatoriamente ma, invero, quelle disponibili sono molte di più. Quello che dovrete fare è semplice, muovervi sulla mappa raccogliendo incarichi ed attivarli cercando oggetti o persone.

Stilliamo un breve elenco delle suddette, senza, tuttavia, dare indicazioni sul loro sviluppo:
  • nuclei urbani : Sunrise Village (comprende Sunrise Palace), Moonlight Village (storyline), Starlight Village, Sunshine Port.
  • alture : Desperation Valley (storyline), Alture Hiridens, Picchi di Shura, Monti di Amestrys
  • altre location : Lago delle Stelle, Bosco di Mannah
Ogni volta che attiverete una missione e la porterete a termine, sconfiggendo eventuali boss, recuperando oggetti o cacciando animali (ebbene sì, anche qui abbiamo le missioni di caccia) otterrete, dal vostro committente, un bonus di gioco utile, sia per la trama che per il vostro arsenale personale.


All'interno delle DawnLands, infatti, avrete la possibilità di reperire le esclusive armi elfiche, una per ogni personaggio del vostro party, utilissime per sviluppare danni da gelo ed incrementare il vostro coefficiente magico.

Per il momento è tutto, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento