Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

sabato 11 ottobre 2014

Un tuffo nel passato ...


Ben ritrovati!
Ci scusiamo per questa assenza protratta e, per farci perdonare, oggi pubblicheremo una serie di novità relative non soltanto allo sviluppo dei giochi ma anche ai progetti di collaborazione che stiamo intrattenendo.







PARTE I : Un tuffo nel passato

Come si evince dal titolo del nostro odierno post, abbiamo pensato di implementare parte della storia con alcuni flashback per eventi che forniscono una breve disamina su tutti i personaggi del titolo anche se, in questa sede, per evitare fastidiosi spoiler, ci siamo ripromessi di fornirvi solo le immagini relative ad Aruna.

Quella che potrebbe parere il personaggio più subdolo del gioco, infatti, nasconde dei retroscena poco piacevoli, come si potrebbe immaginare...

E sempre in merito ai personaggi abbiamo studiato, per ognuno di essi, una colonna sonora che vi andiamo a linkare qui di seguito, nella speranza che sia di vostro gradimento. La stessa la potrete poi trovare come sottofondo di alcune delle principali scene di gioco, battaglie o esplorazioni.









Speriamo che questa piccola selezione vi possa piacere ^^



PARTE II : VARIE ED EVENTUALI


Per quello che concerne invece le varie ed eventuali siamo lieti di informarvi del completamento del restyling grafico del Forum di Allgame che potrete visionare a questo indirizzo.
Si sta congetturando, inoltre, di implementare la galleria degli Avatar con nuove .gif animate che, confessiamolo, non vediamo l'ora di vedere *-*

Per il Blog della redazione, in data odierna, ha visto la luce un nuovo articolo per un tutorial grafico a tema FF, nello specifico per il personaggio di Ace che vi segnaliamo a questo link.





Per il momento è tutto !

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!




Nessun commento:

Posta un commento