Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

mercoledì 8 ottobre 2014

Via alle missioni secondarie!


Ben ritrovati!

Dopo una lunga assenza (?) eccoci finalmente qui per parlare ancora delle Lame Gemelle e del loro sviluppo. 
Oramai prossimi all'epilogo della storyline e dopo aver dato vita all'immensa mappa di gioco, stiamo configurando le missioni secondarie (o non proprio secondarie) che si attiveranno toccando alcune delle location opzionali.



Nello specifico, potremo indagare sul passato di alcuni dei personaggi giocabili, come Lemony, della quale potremo visitare il villaggio in fase di ricostruzione, potremo raggiungere alcune isole cercando tesori nascosti ed, ancora, accedere a nuove città per ottenere oggetti che, altrimenti, non potremo reperire.

Ecco, da uno screen del beta test odierno, quello che vedremo quando andremo (o andrete, ma si sa, il gioco lo testiamo anche noi) a toccare una mappa con un'area di interesse.

Vi ricordiamo, ovviamente, che questi sono solo dei test e che il tutto, dalla scritta alla mappa stessa, potrebbe variare molto dalla configurazione definitiva!

Per la sezione varie ed eventuali, ecco in anteprima assoluta inoltre il nuovo tutorial grafico di questa settimana per AllgameStaff!
Toccheremo in questa sede il personaggio di Ace (Final Fantasy Type-0) vista la grande aspettativa che questo titolo sta generando e, se tutto procede secondo i piani, potrete anche usufruire di un comodo video per la realizzazione dei chiaroscuri!

Per il momento è tutto!

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento