Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

mercoledì 15 aprile 2015

Geografia di TTS & Altre novità


Ben ritrovati!

Probabilmente vi state chiedendo il motivo per il quale l'Other Side non ha ancora visto la luce ma vi assicuriamo che, dopo questo Beta, peraltro quasi ultimato, il gioco verrà pubblicato e sarà possibile scaricarlo sia tramite un post che lasceremo qui, nella Home, sia dalla Showcase.

Detto questo in data odierna abbiamo aperto una pagina sulla Geografia del mondo di The Twin Swords e vi lasciamo volentieri il link proprio qui sotto.




I più curiosi, comunque, godranno di un'anteprima della nuova mappa delle DawnLands, le terre esplorabili nel secondo capitolo di TTS (Rise of a Fallen).
Come i più arguti noteranno, esiste una sostanziale differenza tra quello che era precedentemente il mondo insulare di gioco e quello che è adesso.A livello di codice stiamo apportando una serie di modiche (che potrebbero anche influire sul sistema di battaglia) e ci siamo premurati di dare maggiore spessore a quella che è la parte 'elfica' della vicenda.

Ad ogni modo il canovaccio della storia è concluso.






Per le notizie varie ed eventuali segnaliamo una serie di succulenti aggiornamenti direttamente da Allgame.
In primo luogo l'inaugurazione della sezione dedicata alla FNC [maggiori informazioni qui], curata da Blazefire Saber e con alcuni montaggi fotografici delle sottoscritta.
In seconda istanza la redazione della guida di FF Type 0 HD che potete sfogliare qui e che subisce un costante aggiornamento con la solita cura e professionalità dello staff di Allgame.

Per il momento è tutto!
A presto !


Nessun commento:

Posta un commento