Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

sabato 4 aprile 2015

Mappe colossali ed idee malsane

Ben ritrovati!

A seguito della pubblicazione del trailer di gioco, continuano i Beta Test e le relative valutazioni su TTS - Other Side, prequel del capitolo ben più lungo 'Le Cronache del Buio'.

Miniatura della mappa del continente di gioco


Al di fuori di questa parentesi, per mettere ordine alle molte idee ed elementi che caratterizzano la saga (che dovrebbe, ed usiamo volutamente il condizionale) abbiamo iniziato a redigere mappe e documenti, salvo poi creare una sezione apposita all'interno del Blog per contenere tutte le peculiarità che caratterizzano il titolo.

Vi lasciamo volentieri l'anteprima del continente di gioco all'interno del quale si svolgono quasi la totalità degli avvenimenti di TTS-Other Side e delle Cronache del Buio.
Questa, ovviamente, è una miniatura, potete però visualizzare la mappa nella sua interezza a questo indirizzo.

Come i più arguti avranno notato la mappa non presenta la porzione delle DawnLands, che esplorerete nel secondo capitolo anche se, in effettivo, mostra nomi di location che non sono state esplorate. Seguendo le indicazioni dell'utenza infatti, nel progetto finale, è prevista l'esplorazione della World Map, con tanto di quest secondarie attivabili per ottenere ricchi bottini. Cercheremo, pertanto, di sfruttare al massimo le potenzialità dell'Engine di sviluppo, generando una serie di eventi non strettamente legati alla trama principale di gioco ma utili per potenziare il party.



Bene, per il momento è tutto!
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento