Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

domenica 30 agosto 2015

RedRaven : mapping!


Ben ritrovati!

Dopo questa lunga assenza durante la quale, comunque, non siamo stati completamente improduttivi, sono state realizzate le nuove mappe per il titolo RedRaven del quale è già uscita la demo.
Condividiamo pertanto con voi alcune immagini dai Beta Test odierni lasciando per un secondo momento le disamine sul database e sul sistema di battaglia.


clicca sull'immagine per vederla ingrandita

Confermiamo la presenza della World Map (come da programma) e sulla possibilità di accedere più volte a quasi tutte le location visitate (tranne per particolarissime eccezioni).

clicca sull'immagine per vederla ingrandita


Oltre a questo stiamo lavorando sulle missioni secondarie, volte ad implementare il livello della squadra e ad accedere ad oggetti speciali e/o eventi non facenti parte della storyline. Similmente alla dimensione del Crepuscolo curata in un post precedente anche le suddette quest sono studiate, prevalentemente, per testare le potenzialità del party e per migliorare il proprio assetto. 
Al momento le mappe giocabili sono circa 60 ma cresceranno ancora permettendovi di accedere ad ambienti sempre diversi, dalle lande desertiche a quelle innevate.


A presto con nuovi aggiornamenti!


Nessun commento:

Posta un commento