Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

domenica 14 settembre 2014

Artworks & News


Ben ritrovati!


In questa sede non menzioneremo il gioco, che comunque prosegue, sebbene con maggiore lentezza, dopo la fase di release bensì la nostra collaborazione con Allgame Staff che ci menziona, in un articolo aggiornando gli utenti in merito alla possibilità di scaricare il gioco.

Li citiamo volentieri nella parte sottostante, rinnovando i ringraziamenti.
(maggiori informazioni a questo link)


Esulando dall'ambito Tomb Raider e Final Fantasy, invece, vi comunichiamo con piacere che è da poco stata rilasciata la prima parte dell'RPG "Le Lame Gemelle: Cronache del Buio", un videogioco amatoriale creato dalla nostra Rayna Ryukuro! Il prodotto è gratuitamente scaricabile e fruibile da tutti: dei sette capitoli totali, potete al momento giocare i primi tre per conoscere i personaggi, immergervi nella storia e farvi una vostra opinione del gioco. Per tutte le info in merito al download e altri dettagli tecnici annessi, vi rinviamo volentieri a questo topic del nostro Forum. Potete usare lo stesso topic anche per segnalare dubbi, fare conoscere a noi e a Rayna le vostre impressioni o semplicemente segnalare dei bug di varia natura.




Per il Blog di Allgame, in data odierna, è stato editato un nuovo articolo a tema Final Fantasy, un tutorial grafico che vi accompagna nella realizzazione di Cloud. Vi lasciamo un'immagine di anteprima ed, ovviamente, il link all'articolo suddetto.



Per il momento è tutto, ci aggiorniamo presto con nuove informazioni in merito alle Lame Gemelle e tante novità!


Nessun commento:

Posta un commento