Tutte le storie confluiscono in un punto comune...la loro fine.
~ The Twin Swords ♦ Siderhelm

giovedì 11 settembre 2014

Nuova veste grafica per HillyArt e Blog


Benritrovati!

Oggi non siamo in vena di aggiornamenti in merito al gioco bensì grafici.

Con il presente articolo inauguriamo la nuova veste grafica di HillyArt (potete vederne una comoda anteprima qui sotto).
Come avrete notato visitando la pagina anche il logo del sito è cambiato, prendendo ora il nome del manga che la webmistress e mangaka sta curando. 

Aspettiamo con ansia le sue tavole, che presto vedranno la luce sul suddetto sito assieme a tanti aggiornamenti in merito.




Ci raccomandiamo, lasciate un commento positivo sul suo blog per incoraggiare il suo già splendido lavoro e non mancate di seguirla!

Konnichiwa minna!Eggià da come avrete letto dal titolo del post sta mattina ho avuto una grandissima illuminazione! X'DRicordate il post dove avevo scritto delle informazioni su Jess e compagnia bella? Si, lì c'era anche un'informazione sul titolo e avevo scritto che sicuramente sarebbe cambiato, ebbene dopo tre mesi di pura riflessione (e lavoro sulle tavole °°°°) ho finalmente il titolo adatto a questo benedetto manga!!   (-tratto dal blog 'Appunti di un Sogno' - Hilly) 

Come potrete leggere la ragazza ha energia da vendere quindi le auguriamo di realizzare tutti i suoi sogni e di diventare una mangaka con i fiocchi!

Per il momento, gente, è tutto!
Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento